Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 27/04 13:47 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Weekend di Coppa

PDF

rave - 19/02/14, 00:30

In mezzo alle competizioni olimpiche nelle nevi russe trovate sempre un po’ di spazio per lottare per il più bel campionato del sito. Il prossimo fine settimana però ci sarà la pausa per le final-4 di Coppa Italia, che saranno disputate in quel di Treviso tra Piacenza, Busto Arsizio, Modena e Bergamo, e che tra di noi vedranno sfidarsi BECCIA, achix, JUVE1971 e mpisano. Come già fatto nell’ultimo commento dal mio collega si ricorda nuovamente che non ci sarà finale terzo/quarto posto.
Tornando agli ultimi due turni non ci sono stati enormi scossoni in classifica. Nella seconda giornata di ritorno le favorite giocavano tutte in casa, e sia che rischi con Ornavasso, sia che vai in sicurezza contro Forlì con la Yamamay o ti giochi la fortissima Piacenza sono 3 punti facili, se non fosse che la cara Bergamo decide di fare lo sgambetto a qualcuno (chissà chi?!?) perdendo al tie-break in casa contro Casalmaggiore.
Nell’ultima giornata invece praticamente nulla da dire, complimenti a tutti dato che abbiamo 2 sole scelte perdenti pro-Urbino, ovvero fabio e soprattutto achix che passa dal posto playoff alla 18esima posizione, mettendo in mostra proprio come in questo momento non vengano perdonati passi falsi e basta nulla per veder vanificato il duro lavoro di una stagione.
Dunque riposatevi e preparatevi per il resto del girone di ritorno, ed occhio a Forlì “che ha pigliato la opposta buona!”, citando un mio conterraneo.
E per chiudere in bellezza, è vero che sarete sicuramente distratti dalle bellezze dello sci come la Maze o sarete ipnotizzati a vedere e rivedere le repliche della partita di curling femminile tra la Russia, dove la peggiore era tranquillamente sopra la sufficienza, e la Gran Bretagna, dove tra la bionda Sloan e gli occhioni azzurri della Muirhead c’è solo l’imbarazzo della scelta, ma qui abbiamo sempre un sacco di bellezze da ammirare 365 giorni all’anno, e tutti gli anni, e mi collego alla moda del momento, quella dei "selfie", che potete vedere qui: voi chi preferite?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)