Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Ultima chiamata per la coppa Italia

PDF

Noto - 18/01/14, 16:08

Ci siamo, manca una sola giornata al giro di boa, alla fine del girone di andata; una sola giornata che sancirà le 8 qualificate ai quarti di finale di coppa Italia. Per la matematica fino al 43esimo posto c'è speranza, ma se vogliamo essere realisti BECCIA è già praticamente qualificato, rave con ottime possibilità i restanti sei posti se li giocano gli utenti fino alla 14esima posizione.
Giornata non semplice questa, con le scelte che come sempre alla fine iniziano a scarseggiare. La squadra di gran lunga più scelta, Novara, soffre oltremodo con Forlì spuntandola solo al tie break. La seconda e terza scelta fanno ben peggio con due sconfitte per 3a0. Bottino pieno solo per chi sceglie Conegliano ( 7 utenti) e Busto Arsizio ( 1 utente).
In vetta alla nostra classifica quasi tutti scelgono Novara e portano a casa due sofferti punti, mentre festeggia rave che con la scelta di Conegliano è l'unico a portare a casa tre punti, e lanciarsi in solitaria all'inseguimento di BECCIA.
Menzione del giorno proprio per il mio collega che aveva salutato con grande entusiasmo l'arrivo di Turlea a Forlì, come si può vedere anche dal nome della sua squadra; un matrimonio quello tra la rumena e la squadra attualmente ultima in classifica che è durato solo pochi mesi, visto che già settimana scorsa Turlea ha lasciato Forlì e ancora non si sa dove si andrà ad accasare.
Chiudiamo con il nostro excursus; non ricordo se già in passato è stato proposta questa giocatrice, a cui faccio un augurio di tornare presto su alti livelli e continuare la crescita che le era stata prospettata. Ecco a voi Giulia Pisani.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)