Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Si procede tra sbadigli e certezze

PDF

rave - 10/12/13, 23:37

Come già dichiarato settimana scorsa, ben poche sono le novità per il momento nel campionato più bello di fantasportal.
Addirittura siamo costretti a definire una sorpresa la sconfitta di Casalmaggiore a Frosinone, dove la Gioli e l’Angeloni trascinano le laziali alla loro prima vittoria in campionato nella sfida tra due neopromosse, e lasciano a bocca asciutta 8 temerari che forse hanno osato un po’ troppo. In 83 vincono senza troppi patemi, chi grazie a Conegliano e chi grazie a Modena, la prima vincente a Forlì, l’autentico materasso delle prime partite di campionato, ancora alla ricerca non solo di una vittoria, non solo di un punto, ma addirittura di un set!
Si rischia invece al PalaYamamay, dove Busto Arsizio si ritrova sotto 2-1 contro Novara, e soffre prima di riuscire a ribaltare la partita ed a portare a casa almeno 2 punti, grazie soprattutto alle sue due guerriere Arrighetti-Marcon.
Nel big match di giornata Piacenza continua la sua marcia trionfale ed espugna Bergamo, ma a rivedere i punteggi si tratta di una vittoria risicata, in tutti e 4 i set la formazione di casa si trovava in vantaggio nei momenti finali, prima di cedere per 3 volte alle emiliane. Incapacità di chiudere quando si deve? Forse si, ma giocarsela con una formazione nettamente più forte è già motivo di orgoglio a mio modo di vedere, anche se l’occasione era ghiotta.
Nella nostra classifica 34 a punteggio pieno, ma si fanno notare Fljotavik,prech ed achix che non hanno ancora ceduto un solo set, ma prima o poi non potranno giocare contro Forlì. Infine complimenti ai 2 utenti che hanno vinto con Frosinone, ovvero Hazzard01(un nome, un perchè) e pietro77.
Per chiudere con l’Excursus, dopo le critiche ricevute non vi meritereste un bel nulla, ma sono troppo buono ed il Natale si avvicina, dunque eccovi, anche per celebrare la prima vittoria di Frosinone, la croata Sonja Percan.
Se pure lei non vi va bene, inviatemi per posta le foto delle vostre donne,sgrunt!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)