Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Ci playoffiamo?

PDF

rave - 08/04/13, 18:26

E dunque siamo arrivati alla fine del girone di ritorno e mercoledì inizieranno i playoff. Complimenti ai primi sei della classifica che sono già qualificati per i quarti di finale, e quindi potranno riposarsi per qualche giorno per ritrovare le forze per le partite che valgono una stagione. Invece il sottoscritto, taus, boezio ed ACHEROPITA saranno già in campo mercoledì sera negli ottavi, per guadagnarsi gli agognati ultimi due posti. Le scelte saranno piuttosto limitate, dato che si potrà optare solo tra Pesaro, Urbino, Giaveno e Bologna. Ottavi programmati sulla base di partite di andata e ritorno, come abbiamo fatto per i quarti di Coppa Italia, dunque a parità di vittorie conta chi ha fatto meglio nel complessivo delle due partite, in caso di ulteriore parità si passerà al lancio della monetina, nel caso in cui le leggi della fisica vadano in vacanza e la monetina si blocchi in verticale si provvederà ad una sfida alla meglio delle 3 a carta, forbice, sasso, lizard, spock (qui il regolamento). Dai quarti in poi invece si giocherà al meglio delle tre partite. Si ricorda anche ai classificati dall'11esimo al 14esimo di scegliere dato che saranno le eventuali riserve che entreranno in campo in caso di mancata scelta da parte di qualcuno di coloro che giocheranno gli ottavi.
L'ultima giornata ha smosso poco le acque: Chieri mantiene il pronostico e regala tre punti a tanti, mentre l'unica che rovina i piani di qualcuno, in particolare al sottoscritto ed a ACHEROPITA, è Urbino, che batte Bologna solo al quinto set. Molte grazie.
Per l’Excursus avrei deciso di valorizzare una giocatrice della squadra che abbiamo preso in giro per tutto l’anno, ovvero Bologna, per cui ecco la sua centrale, che per tutta la stagione è stata senza dubbio una delle migliori della sua squadra, e persino una delle più brave nel suo ruolo dell’intero campionato: sto parlando della croata Ivana Milos.
In attesa della prima battuta andate a riscaldarvi insieme alle ragazze.
Parlo di corsa e stretching che avete capito!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)