Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Ecatombe

PDF

Noto - 31/01/13, 15:51

La parola più adatta per descrivere il volley al femminile in questo periodo è davvero ecatombe.
Tristissima ecatombe nella realtà, dove dopo Crema, sparisce anche Modena, con il suo squadrone che si sfalda sotterrato dalle bugie del patron Astarita, che ha continuato a parlare di sponsor pronti a intervenire e dare una mano per risolvere la situazione finanziaria, quando questi presunti sponsor erano totalmente ignari di queste promesse. Encomiabile l'impegno delle ragazze modenesi che scoperta la truffa hanno costretto il presidente a chiudere la baracca, ma hanno lo stesso giocato la partita di ritorno degli ottavi di challenge cup contro le turche dell'Ankara, vincendo anche il match, ma perdendo (apposta) il set di spareggio, evitando così sanzioni per i club italiani per la prossima stagione. E così si finirà la stagione con 10 squadre, quindi nessuna retrocessione e tutti ai playoff. Nel nostro gioco le cose si fanno complicate perchè non ci saranno giornate di riposo, ma scegliendo Modena, Crema o le loro avversarie per quella giornata la scelta verrà considerata nulla...Non dite che non vi abbiamo avvisato.
Ecatombe anche nel fantavolley: davanti perdono tutti, 33 portano a casa un misero punto con Giaveno che riesce nella difficile impresa di far vincere la prima partita a Bologna, peggio fanno i 32 che si affidano a Piacenza che cade 3a1 in casa contro Pesaro.
Perdono così la loro imbattibilità guigia e alcatraz, in 5 si portano in vetta con 36 punti e 5 seguono a meno 1, ma per tutti ora sarà molto più dura con le defezioni di Crema e Modena. Occhio anche al mercato che sta rivoluzionando gli equilibri (tra gli altri Urbino ha preso Croce e Conegliano Barazza).
Oggi per l'excursus ad gnoccam vi propongo una giocatrice di cui forse abbiamo già parlato nella nostra rubrica, ma in questo video merita...eccome se merita Francesca Marcon sotto la doccia

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)