Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

ATTENZIONE PERICOLO CREMA (notizia seria)

PDF

Noto - 23/12/12, 10:59

Mi inserisco velocemente nelle discussioni sugli sportalini, per dare questa notizia. Non mi sto riferendo al pericolo di mangiare troppi dolci durante le vacanze natalizie (anche se il pandoro con la crema al mascarpone per me è un must), ma al concreto pericolo che si ripeta un caso Conegliano. Crema è in crisi, la squadra è pronta a smobilitare, le giocatrici che non percepiscono gli stipendi non so da quando, sono pronte ad aggregarsi ad altre società nel mercato di Gennaio (sicuramente i loro procuratori hanno già avviato i contatti). Gira voce nell'ambiente, che la partita di ieri con Bergamo si sia deciso di giocarla alle 14, non prima e forse è stato fatto per salutare quel pubblico che sempre ha sostenuto le ragazze. Sapendo come andrà a finire, il dubbio che la partita di Pesaro non si disputi proprio c'è ed è concreto. Tralascio i commenti su questi avvenimenti, chiedendomi però come è possibile che dopo soli 3 mesi dall'inizio del campionato ci si ritrovi senza soldi?
Molto probabilmente nel campionato reale verranno annullate tutte le partite giocate da Crema, ci sarà un girone di ritorno con giornata di riposo, mentre da noi il calendario rimarrà invariato, ma la scelta di Crema o della sua avversaria verranno contate scelta nulla (come mi pare fosse successo lo scorso anno).
Nel nostro campionato vincono quasi tutti i primi della classe; mercoledì ultima giornata utile per accedere ai quarti di coppa Italia.
Da qui a S. Stefano vi terremo aggiornati sulla situazione e sugli sviluppi del caso Crema, per ora la scelta di Pesaro fatela a vostro rischio e pericolo; utente avvisato...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)