Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

L’oasi felice di fantasportal

PDF

rave - 01/11/12, 16:37

Nel giornale sportivo rosa di oggi compare un bel commento di uno spettatore del match Foppa – Yamamay, di come sia rimasto piacevolmente colpito dall’ambiente, dal comportamento delle tifoserie, l’assenza di cori contro gli avversari ed esclusivamente a favore della propria favorita. Insomma sono discorsi che facciamo ormai da molto tempo, sia all’interno di questo sito che al di fuori, nella vita quotidiana con i nostri amici e parenti. Ecco quindi che ancora una volta ho voluto mettere in mostra questo aspetto di questo sport, non per essere il solito moralista, ma solo per riportare una testimonianza diretta (se volete, potete leggere qui).
Torniamo al nostro gioco, giornata che regala solo al 55 % di voi i tanti agoniati 3 punti. La maggioranza ha letto il commento scorso del mio collega ed ha giocato Modena a Conegliano, trainata dalla “Jenny-MILF” nazionale. Molti hanno giocato semplice con Villa Cortese in casa contro le paperelle di Chieri. Ancora tanti hanno avuto fiducia nelle mie parole pro-Urbino, che invece cade miseramente a Crema, ma resto convinto che possa essere meglio di quanto visto per ora, ai posteri l’ardua sentenza.
Metterei in mostra in questa giornata alcune partite, e le relative scelte dei nostri fantagiocatori:
1) Lo scontro tra 10 utenti pro-Giaveno ed i 10 pro-Bologna, che si risolve nettamente a favore dei primi, che potrebbero aver intuito prima di altri quale sarà il materasso stagionale;
2) I temerari mpisano e tiffany per la scelta di Crema contro Urbino;
3) I 10 pro-Piacenza, i quali, a mio modesto parere, hanno fatto bene i compiti a casa;
4) Purdu, unico ad aver scelto Bergamo contro 13 utenti pro-Busto: proprio non c’era di meglio?Comunque 2 punti per lui e citazione.
Classifica ancora da comprendere e si rimanda alle giornate future.
Chiuderei rimandandovi ad un’intervista tenuta da una giocatrice, in cui racconta la sua storia passata, un incidente che stava per portarla via, la “rinascita”, bellissima la parte riguardante la squadra nazionale (ebbene si stavolta faccio del moralismo magari, però essendo uno sportivo che ha sempre sognato di poterci giocare ma non ne aveva il talento sufficiente a farlo, quando sento atleti di vari sport rinunciare alla maglia azzurra usando le motivazioni più strampalate non resisto) ed infine forse la parte con più clamore, ovvero il suo coming out.
Di chi sto parlando? Della bella campionessa Stacy Sykora.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)