Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 00:52 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Si beve o si vola?

PDF

achix - 19/02/12, 07:49

Questo il responso delle semifinali, stasera sapremo se si festeggerà a base alcoolica o proveremo le brezza del volo.
Sia Drink Team che the flyng men non corrono rischi e si affidano ad una tranquilla Trentino che non concede nulla ad una seppur volenterosa Belluno. Salutano dunque la manifestazione senza impegno e valtellina.
Le due semifinali reali a dir la verità sono state piuttosto deludenti, mi aspettavo qualcosina in più: nella prima gli infortunati sono solo quelli modenesi, mentre Macerata recupera tutti i suoi effettivi, anche se nel riscaldamento rischia di perdere Omrcen. Nei primi due set non c'è partita, Modena si risveglia nel terzo, che sarà decisivo per gli esiti delle nostre partite, ma nel quarto deve alzare bandiera bianca. Bagnoli ha cercato di cambiare sestetto più volte, ma non c'è stato nulla da fare.
Seconda semifinale a senso unico, con Belluno che nonostante tutto offre una buona pallavolo, ma non riesce a raggiungere 20 punti in nessuno dei tre set.

Stasera dunque finalissima; TheOne ha ancora a disposizione una Macerata senza malus, ma la favorita è Trentino. cyclassic deve puntare a non farsi coprire.... la partita di poker delle scelte è solo all'inizio, ci sono ancora 9 ore di tormenti...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)