Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

E meno male che era monotono...

PDF

marbinn - 24/01/12, 23:34

Pensa un pò, il GM titolare si lamenta perchè il campionato è un pò piatto e voilà, ci pensa Macerata a farsi fare il mazzo a Piacenza così, giusto per movimentare il nostro gioco. Ma non basta, oltre a cascarci lui stesso, distrae il mio conterraneo TheOne con la coppa e così lui, incauto, fa la stessa fine. Inutile dire che nessuno di noi ha creduto nell'impresa della Copra.

La sconfitta della Lube consente al Trentino di allungare in testa, grazie alla facile vittoria interna contro Padova. E c'è di più, pure Cuneo alza bandiera bianca sul campo della imprevedibile Roma e così quella dell'Itas diventa una vera fuga. Ma la sconfitta della Bre Banca provoca una vera strage nella nostra classifica, le giocate sui piemontesi erano veramente numerose, e soprattutto da parte di molti dei primi. Così la vittoria esterna di San Giustino sul parquet di Piacenza, peraltro neppure netta perchè ottenuta al tie-break, consente a Horus di portare la sua Stilcasa Salento in cima alla graduatoria, seguita a ruota da the black hole di kobefree e dagli ex leader fabio e garkal. Quelli che sfruttano meglio il turno, grazie al 3-0 dei campioni del mondo, sono così MANKANA e un pò più indietro ireatt e MANILAN.

Tornando al campionato vero netta vittoria di Verona su Latina, e soprattutto di Belluno sul campo di Vibo, risultati che permettono alle due squadre venete di salire nella metà alta della classifica. Per concludere torna a fare la voce grossa il Monza Brianza spazzando via i modenesi che completano così la giornata infelice delle big, Trento esclusa. Chissà se qualcuno chiederà gentilmente ad Achille di non lamentarsi se mancano le emozioni...

Modificato da marbinn - 24/01/12, 23:52

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)