Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

La quiete prima della tempesta

PDF

achix - 20/12/11, 15:04

Nonostante tutto è stata una giornata tranquilla quella di ieri, che segna il -3 per la definizione del tabellone di coppa italia (e anche fanta coppa italia).
Match di cartello in diretta tv tra le due squadre che si sono contese lo scudetto le ultime tre stagioni: purtroppo non ho potuto vederlo perchè ero al palazzetto a vedere l'inopinata sconfitta di Segrate contro Isernia, che se la rigiocano 10 volte finisce 10 volte 3-0....
Comunque, alla fine Trento ha la meglio al tiebreak su Cuneo grazie ai 26 punti del capitano Kaziysky. I piemontesi avevano quasi fatto la rimonta perfetta da 0-2, vincendo il quarto ai vantaggi ed andano sull'8-5 al tie.
Cuneo viene superata in seconda posizione da Macerata, che con il rientro di Savani passeggia su Padova: al quarto posto una stazionaria Modena che si sbarazza senza eccessive difficoltà di Latina.
La girandola del 5° posto vede attualmente tre squadre in lista: Roma che vince a Ravenna per la gioia di molti dei primi in classifica, Monza che perde un punto in casa contro una S.Giustino mai doma (curioso l'esordio di Conte proprio contro i suoi ex compagni) e Belluno che va a vincere a Piacenza.
L'ottavo e ultimo posto disponibile per la coppa se lo giocheranno Vibo, Latina e Verona. Le ultime 4 lotteranno fino alla fine per la salvezza.
Da noi nelle prime piazze perdono un punto solo i pro Monza; classifica cortissima, basta perderne una e si scivola molto in basso.

In attesa della prossima divertitevi con il fantaklaus... e tra poco arrivano anche le nominations per gli sportalini!

Modificato da achix - 20/12/11, 15:06

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)