Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Tutto molto previsto

PDF

marbinn - 10/10/11, 19:46

Come da copione avvio di campionato vincente per le due regine, anche se l'Itas, forse distratta dall'impegno mondiale, ha lasciato un punto in casa del Piacenza, squadra alle prese con un inizio campionato da brivido. E come da copione è confermato che Trento e Macerata dovranno fare i conti con Cuneo e soprattutto con Modena, che pur privato per infortunio dei due centrali Piscopo e Yosifov (è notizia di oggi l'ingaggio a gettone di Nemec), spazza via l'accreditata Monza e balza in testa alla classifica.

Fin qui tutto previsto, compreso il massiccio ricorso a queste squadre da parte dei nostri utenti, in attesa di capire i reali rapporti di forza. Alle spalle del quartetto il gruppone è preceduto da Latina, che dopo aver rovinato l'esordio al Belluno (e al sottoscritto), ha ceduto al tie-break con S. Giustino per poi schiantare Verona, presentatasi peraltro con Meoni a mezzo servizio.

Ho nominato S. Giustino, di sicuro gli uomini di De Giorgi, al pari di Vibo Valentia, non fanno mancare lo spettacolo. Tre partite e tre tie-break di cui due vincenti, gli spettatori dei loro match non rischiano di annoiarsi. Chi invece comincia a preoccuparsi sono i tifosi capitolini, il Roma volley è l'unica squadra desolatamente a quota zero, anche se il suo non è stato un calendario propriamente agevole.

Come accennato sopra, i ventinove utenti a punteggio pieno nel nostro gioco hanno pescato a piene mani nel lotto delle big. Il gruppo di testa è guidato da un quartetto che ha fatto percorso netto, tra di loro si distingue TheOne che a differenza di kikar, bedu e lokomotiv ha osato un pò e ha arditamente puntato anche su Latina. Vedi mai che il mio conterraneo è ferrato anche qui. O forse è tutto merito del nome del team...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)