Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 26/04 14:02 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Gara 2 - Kobefree

PDF

achix - 30/04/11, 09:07

E si, gara 2 la dedichiamo a lui, il leader della HOF, quello che ho conosciuto come lo specialista, quando entrai nel sito; allora era il re degli sport americani, adesso in quel settore è calato un po, anche se ha dato segni di risveglio con il superbowl di quest'anno (a proposito, fosco gli manda i saluti).
In compenso però primeggia in molti altri settori del sito, e anche qui nel volley conquista un'altra finale, dando fiducia a Macerata ed espugnando il parquet friulano di RAGSECCO.
La scelta Trentino è ininfluente in questa semifinale, mentre si rileva decisiva nell'altra; Juantorena e compagni affondano sotto i colpi di Modena, con un terzo set perso addirittura ad 8, dove sono stati presi letteralmente a pallate da Dennis, autore di una serie di 10 battute consecutive dove infila addirittura 7 aces!!!
Per chi volesse godersi lo show eccolo servito (giusto per rimanere in tema): i 7 aces di Dennis
Dicevamo, Trentino si porta a gara 3 quello che appare il favorito per la vittoria finale, aleguidi81, che forse, dopo questa debacle avrà qualche dubbio in più! A pelatuccio l'occasione di sfruttare le sue indecisioni!
Oggi dalle 16 ne sapremo un po di più...

Modificato da achix - 30/04/11, 09:45

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)