Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Volata finale

PDF

achix - 02/04/11, 10:02

Con la passeggiata di Trento su Forlì si è conclusa la penultima giornata e si è quasi delineata la griglia dei playoff.
Resta da decidere l'ottava squadra: in corsa San Giustino che se la vedrà contro Latina che ha conquistato la salvezza matematica settimana scorsa nel derby contro una deludentissima Roma (che mi ha praticamente escluso dai playoff) e Vibo Valentia contro Verona già tranquillamente alla post season. Vibo Valentia per qualificarsi deve sperare di fare un punto in più della compagine umbra.
Da definire poi le posizioni dalla quarta alla sesta tra Modena, con il nuovo palleggiatore brasiliano, Treviso, che dopo un periodo di calo ha espugnato Macerata settimana scorsa e Monza Brianza, decisamente la squadra più incostante del gruppo.
Forlì sarà accompagnata in A2 da Castellana Grotte, che a meno di un miracolo sul campo di Treviso sarà una delle squadre che vedrò dal vivo l'anno prossimo.
Da noi i primi sette giocheranno tutti in casa, e quindi sulla carta un turno con pochi rischi.
Già qualificato matematicamente marcof2004 nonostante un lieve calo nelle ultime settimane; a klide, che il periodo di crisi l'ha avuto all'inizio del girone di ritorno, basterà conquistare un set per essere sicuro della post season.
Agli utenti dal terzo al settimo posto, aleguidi81, pelatuccio, patalby, rave e guigia servirà una vittoria, ma il turno e le scelte disponibili paiono agevoli. Quindi a meno di una sorpresa, che nell'ultima di campionato può sempre capitare, le prime sette poltrone sono già occupate.
Rimane kobefree, unico a giocare in trasferta, ma con una scelta a disposizione che lo mette in una botte di ferro. Complimenti per la grande rimonta che lo ha portato nelle posizioni utili ad un turno dalla fine.
Dunque poche speranze per gli inseguitori. Non ci resta che aspettare domani sera e avremo le sentenze.

Ci vediamo ai playoff!!

Modificato da achix - 24/04/11, 09:25

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)