Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Sciupà 18/04 14:58 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

La fine dei record

PDF

achix - 08/03/11, 20:35

L’ultima giornata di volley ha decretato la fine della rincorsa a due record: in A1 Trentino interrompe la sua striscia di successi a 21, lasciando così intatto il record di Ravenna (allenata allora dall’attuale coach di Segrate) che all’inizio degli anni 90 perse solo l’ultima partita in casa con Milano.
Nel nostro fantacampionato invece è l’ASM Volley Busalla a perdere in casa, e quindi interrompere la propria striscia, che in realtà si era già fermata la giornata precedente a 16 successi consecutivi da 3 punti.
La giornata appena trascorsa ha visto una debacle dei nostri fantagiocatori; le tre squadre più scelte portano un solo punto in cascina alle nostre fantasquadre frutto dell’inopinata sconfitta dei brianzoli (mai fidarsi) contro la retrocessa Forlì. Detto della Itas, anche Treviso pensa bene di perdere a domicilio con Latina, lasciando 15 utenti a bocca asciutta.
Due vecchie volpi del sito approfittano di questa ecatombe: il redivivo klide, dopo un periodo di crisi, riaggancia il primo posto insieme a pelatuccio (nomen omen?).
E per la prima volta nella stagione, spunta tra i primi otto il gianduiotto taus, che se ne vede bene di parlare di volley al bar..
4 giornate al termine della regular season; Trentino è sicura del primo posto, e una volta persa la rincorsa al record, potrebbe amministrare le forze in vista dei playoff.
Le dirette inseguitrici, Cuneo, Macerata e Treviso, sono tutte impegnate nelle fasi finali delle coppe europee, e quindi anche loro potrebbero lasciare qualche punto sul parquet.
Dal quinto posto in giù è bagarre per accedere ai playoff; con Forlì invece già in A2, Castellana, comunque in recupero, cercherà il tutto per tutto per agganciare le due compagini laziali ed evitare un mesto ritorno nella cadetteria.
12 punti a disposizione, si entra nel momento decisivo per accedere ai fantaplayoff… chi deve recuperare è costretto ad osare, scommetto che chi è in testa giocherà coatto…
Fate il vostro gioco…

Modificato da achix - 08/03/11, 21:02

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)