Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Rivoluzione!

PDF

achix - 15/02/11, 17:44

Dopo aver dominato la prima parte di stagione, i nostri due ex leader sono incappati in una crisi che è cominciata dal primo turno delle final eight e che ancora non si è chiusa: klide sceglie una rischiosissima Roma con un roster ridotto (per far numero ci sono i ragazzi delle giovanili agli allenamenti) e perde partita e leadership in campionato piombando al quinto posto, il simpatico gollum66 invece è fuori dal tunnel del divertimento e lo troviamo addirittura in tredicesima posizione; non contento della sconfitta contro il fanalino di coda Forlì, risceglie ancora Roma, e ancora dimezzata dagli infortuni (nella pallavolo è importantissimo allenarsi tutti insieme per migliorare gli schemi e studiare gli avversari) gli regala un’ulteriore sconfitta.
Lotta serratissima per noi nelle prime posizioni, con i primi 10 in un punto, con il nuovo leader marcof2004 che fa il bottino pieno da 14 turni a questa parte e che punta al record di klide fermatosi a 17.
Nell’ultimo turno oltre a Roma anche Treviso (seconda squadra più scelta) fa perdere un punto ai 27 che l’hanno scelta, rimontando da uno 0-2 senza Fox.
Trentino nel frattempo ha preso il largo, attenzione che potrebbe lasciare qualche punto su qualche campo in futuro, avendo praticamente in tasca il primo posto. Cuneo e Macerata si confermano prime inseguitrice e un gradino sopra le altre, con Macerata che ha recuperato i suoi infortunati. Anche Treviso direi che si possa considerare quarta forza del campionato; non penso che riesca ad agganciare chi la precede e sicuramente non si farà riprendere da chi sta dietro.
Dalla quinta alla dodicesima sarà una lotta durissima e imprevedibile per l’accesso ai playoff (io dico Modena, Monza, Verona e Piacenza), mentre Castellana Grotte sta cercando il miracolo per la salvezza. Forlì invece la sto già aspettando a Segrate per l’anno prossimo!!
Attenzione, domani turno infrasettimanale!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)