Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Avete preso i biglietti per Verona?

PDF

achix - 20/01/11, 21:46

Mi raccomando, da sabato pomeriggio tutti al PalaOlimpia per tifare per i nostri quattro finalisti!!
Si sono disputati ieri sera i quarti di finali che hanno riservato molte fantasorprese per la nostra coppa; ma andiamo ad analizzare nel dettaglio i fantascontri:
l’atteso derby tra il leader della stagione e l’agguerrito cuginastro si disputa in un Palarozzangeles gremito per l’occasione, con Antiteam a capitanare la Fossa dei gollum, e l’anticugnà che si affianca a reggae in un gemellaggio suggellato dalla fede calcistica.
Il favorito gollum si gioca la carta a sorpresa Treviso, scelta abbastanza azzardata a mio avviso, ma che punta a salvaguardare gli squadroni per la final four. La scogliera invece non si fa troppi scrupoli e si gioca invece subito i due carichi.
La partita si decide nel secondo set di Modena, dove fino a quel momento La sisleyGollum stava giocando in scioltezza, avendo vinto senza patemi il primo set e avendo saldamente in pugno anche il secondo set prima sull’11-3, tenendo fino al 21-17, ma cedendo poi ai vantaggi 33-35. A quel punto per reggae e i suoi assi è un gioco da ragazzi portare a casa un 3-0 in quel di Trento. Quindi il nr. 1 a casa, reggae a Verona e l’anticugnà in fuga dalle fauci di Antiteam.
Dopo la ricognizione con Babynick il pignolo invece si presenta in Romagna(??) deciso a portarsi a casa lo scalpo di pelatuccio, e usa la tecnica che fu fatale al Libanese della bassa contro l’avversario odierno, giocando subito pesante con un dobbio Trentino. Ma il ragazzo si dimostra ancora una volta un osso duro, e gioca sul sicuro con un doppio Cuneo, avanzando al turno successivo risparmiandosi la squadra nr.1 del ranking, sia base che extra. Per Zorro, ironia della sorte, è stata fatale lo Z nell’ultima giornata di campionato.
Nella terza partita, per sfatare il tabù dello scontro diretto, al suo 78473esimo tentativo il nostro supermegagm klide chiama a raccolta al Palamagut di Bergamo i radunisti al completo. Dopo le dichiarazioni della vigilia, dove dice di voler conquistare il coppone in un derby di finale con pelatuccio (questa chi lo conosce la capisce…) per vendicare il suo bro compagno di doppio, azzarda una doppia Macerata alle prese ancora con parecchi infortuni. L’astuto avversario non si fa condizionare dalla bolgia sugli spalti, e piazza come un colpo di biliardo un Trentino extra che gli permette di espugnare il palazzetto e tornare in riva al mare con il biglietto per le finalfour in tasca.
Infine, a 24 ore dalla debacle in terra marchigiana, si è scoperto perché Vibo Valentia non era stata seguita dai tifosi: gli ultras granata avevano oltrepassato gli appennini per invadere Saronno e andare a sostenere la callipo team del campione del mondo: e la sfacchinata è stata premiata, perché proprio la Vibo ha rubato il set decisivo alla Lube e ha trasformato la fantapartita in una festa; un oculato cernix con un Cuneo extra passa il turno. Ancora una volta aceleghin non riesce a far strada negli scontri diretti (ufficialmente affetto dalla sindrome klide).

Sabato pomeriggio gli scontri per accedere alla finale:

ForliA2-La scogliera: pelatuccio con il vantaggio del fattore campo e con un asso in più, ma reggae ha già dimostrato che per batterlo bisogna fare sempre un’impresa: pelatuccio 60% reggae 40%

Callipoteam-WALL: leggero vantaggio per cernix per scelte e fattore campo: 51%-49%

Attendiamo le dichiarazioni della vigilia dei protagonisti al bar!!!!

Modificato da achix - 26/04/11, 10:35

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)