Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Complimenti ai primi

PDF

achix - 29/12/10, 12:19

Giornata con scelte difficili, ma nessuno dei top ten cade in trappola. Quasi tutti gli utenti giocano in trasferta, molti vincono. Ma andiamo con ordine. Aldilà delle solite facili vittorie di Trento, questa volta su Treviso, e di Cuneo e Modena in trasferta , gli altri risultati presentano molte sorprese.
Macerata rimonta da uno 0-2, vincendo in rimonta anche i suoi tre set contro una Roma che si assesta a centro classifica, mentre Forlì, scelta da 4 impavidi utenti, tra i quali il campione del mondo cernix che dimostra di non essere nei top ten per caso, conquista i primi tre punti stagionali in quel di Latina senza soffrire neanche più di tanto.
Altre sorprese arrivano da Piacenza e Monza dove le sfavorite Vibo Valentia e San Giustino tornano a casa con i 3 punti.
I top ten vincono tutti in trasferta, con gollum66 che distanzia klide di un set grazie al 3-0 di Vibo. Prossima giornata scelte presumibilmente facili per i primi che giocano tutti in casa, tra due settimane invece ci giocheremo l’accesso alla final eight di coppa italia con scelte in trasferta piuttosto toste.
Adesso potete scegliere se vedervi la discesa libera di Bormio, vedervi la presentazione del nuovo allenatore dei campioni dell’universo (ma chi è la tartaruga ninja??), oppure andare a votare cannolo nello sportalino dei motori!

Ci sentiamo alla fine del girone d'andata e buon anno a tutti!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)