Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Sono rimasti in due

PDF

achix - 07/12/10, 09:09

klide e gollum66 sono loro i due sopravvissuti della formazione di FS… gli altri 5 persi per strada, qualcuno addirittura precipitato in 29a posizione…
Cuneo e Treviso hanno preso il volo, Macerata risente degli infortuni e racimola 3 punti su 6, ma comunque si stacca dal gruppone. Saranno queste tre che si contenderanno i posti migliori per i playoff fino alla fine della regular season.
Dietro si è formato un mischione, dalla quarta alla dodicesima; in questo momento sembra sia Piacenza la squadra che ha trovato la quadratura del cerchio, se trova continuità e compattezza di squadra potrà essere la quarta. In ogni caso sono 9 squadre in 6 punti, quindi basta una sconfitta per rimescolare il tutto.
In fondo alla classifica le pronosticate Castellana e Forlì sembrano le più indiziate di retrocessione.
Anche da noi gruppo compatto, entriamo nella fase calda del girone d’andata, vediamo chi ha saprà distribuire al meglio le scelte!! Nell’ultima giornata si segnala la mancanza di vittorie esterne, un solo punto per i 9 Macerata. Comunque solo 15 di noi hanno giocato in trasferta, sarà fortuna o oculatezza nel scegliere la squadra calendario?? Sabato si torna nei palazzetti, si prospetta una giornata interessante in quanto probabilmente saremo quasi tutti in trasferta!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)