Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 23/04 10:52 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Prime sorprese

PDF

achix - 15/11/10, 17:38

Giunti alla quinta giornata, cominciano le sorprese e il nostro fantagruppo comincia a scremarsi. Vediamo brevemente cosa è successo nella realtà.
Innanzitutto non abbiamo più nessuno a punteggio pieno, in testo troviamo Trento, corsara nella difficile trasferta in casa della squadra che avevo espresso la miglior pallavolo fino ad oggi, Macerata, che però lamenta due infortuni illustri.
Al secondo posto, insieme a Macerata, troviamo i campioni di Cuneo, che passeggiano su Latina. Dopodiché abbiamo il gruppone, dove menzioniamo Modena che porta a casa una vittoria sudatissima in rimonta al quinto contro Vibo e una rinvigorita Piacenza che espugna Treviso ribaltando un 4-10 nel tie-break.
In coda Castellana fuori casa e San Giustino tra le mura amiche piazzano le prime vittorie a sorpresa contro le spente Forlì e Verona.
Nella nostra classifica ribaltone che proietta in testa a punteggio pieno “quella sporca decina”, divisa esattamente a metà da un solo set perso di differenza.
I due ex capolista TheOne e Uinny subiscono un tracollo rispettivamente con Forlì e Verona e precipitano in classifica.
Citazione d’obbligo della settimana per giudafc, che con San Giustino da solo abbatte i 38 Verona, la squadra più scelta della settimana. Scommetto però che avrebbe lasciato volentieri strada libera ai simpatizzanti degli scaligeri in cambio del campionato del mondo femminile, perso nella tarda mattinata nel lontano Giappone a favore di fosco!

Ci sentiamo alla sesta, domenica grande derby in A2 in quel di Segrate! corry ti aspetto sulle tribune del palazzetto, tranquillo che non ci sono zingari nelle nostre fila!! E ancora più tranquillo che ritornerai alla vittoria come in tutti i nostri precedenti derby!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)