Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Vi siete messi le ginocchiere??

PDF

achix - 22/10/10, 22:36

Pronti che domani si parte.... nuova stagione, nuovo co-gm!!
Qual'è l'unico campionato che può schierare ai nastri di partenza il campione del mondo fresco fresco, il campione della world league, il campione d'italia nonchè anche il vincitore della coppa nazionale?? Ma ovviamente solo il nostro!!
Quindi per ora siamo solo in 58, ma domani sono sicuro che saremo più di 100 a dare la caccia al triangolino tricolore di migno, mio degno erede, a partire proprio dall'iridato cernix.
Quest'anno il campionato parte in maniera più tranquilla, senza i ricorsi di Forlì e con Pineto scesa mestamente in A2 con solo 8 giocatori a referto alla prima giornata, e senza un vero favorito. Analizzeremo il percorso delle varie squadre nel corso del campionato, partiamo con un paio di curiosità: la prima più di carattere tecnico, con l'esordio in A1 del figlio d'arte Facundo Conte, che dopo un mondiale interessante con la celeste è chiamato a confermare le sue enormi potenzialità.
La seconda più di carattere campanilistico, visto che in A2 ci sarà un derby lungo un anno tra brianzoli e non brianzoli....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)