Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Se prima eravamo in 12...

PDF

achix - 29/05/17, 12:17

a ballare l'Hully Gully, adesso siamo in 13 a ballare l'Hully Gully...

E si, è guigia il tredicesimo utente in tredici edizioni che firma l'albo d'oro con il suo Muro di Gusto. Civitanova a nastro dalle semifinali ed il gioco è fatto... se vi riguardate bene il video, dietro Stankovic che alza la coppa si vede proprio il nostro guigia festeggiare con lui..

Percorso abbastanza facile per Muro di Gusto nei playoff, ma in realtà ci sono stati due momenti che gli hanno aperto la strada che conduceva alla coppa.

Il primo è stato nell'ultima giornata giocata di regular season, che nel calendario figura come penultima, quindi nel pieno del buio del nostro gioco, dove le inopinate sconfitte di Latina in casa con le Powermer... ed i futuri campioni di Civitanova a Molfetta (che ahimè, è notizia di settimana scorsa, è costretta ad abbandonare la Superlega per i soliti problemi di liquidità) lo proiettano dal settimo al secondo posto della griglia playoff, garantendogli quindi la priorità di scelta almeno fino alla finale.

Il secondo momento decisivo è gara 3 dei quarti, dove la tds nr. 1 figghia vede impegnate Perugia e Civitanova.... mah... Sta di fatto che esce mestamente dal gioco aprendo una prateria davanti al futuro campione.... il resto è storia.

Citazione d'obbligo a nonno delbos che dopo la finale di coppa perde anche quella di campionato, ci riproverà sicuramente l'anno prossimo.

Anno prossimo che vedrà il ritorno nella massima serie di Castellana Grotte e l'addio di Molfetta che come detto ha rinunciato; vediamo se l'estate ci riserverà ulteriori novità.

Buone vacanze!

Modificato da achix - 29/05/17, 12:27

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)