Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Volata al buio

PDF

achix - 20/02/17, 18:03

Come anticipato dal bollettino per non so quale strano motivo l'ultima giornata di campionato è stata anticipata a questo mercoledì. Quindi bisognerà scegliere per l'ultima giornata già mercoledì sera, mentre per la penultima sabato, giorno che vedremo tutte le scelte (almeno così è successo in passato).

Nel campionato la Lube è matematicamente prima, Trento e Perugia si giocheranno la piazza d'onore mentre l'altalenante Modena dovrà rintuzzare l'attacco di Verona alla quarta piazza. Piacenza è tranquilla in sesta posizione, a Monza manca un punto per la certezza matematica dei playoff, mentre la volata per l'ultimo posto coinvolge ben 4 squadre, Ravenna, Latina, Vibo e Molfetta.... quindi occhio alle scelte.

Gli apolidi continuano a darmi gioie inanellando figure barbine in ogni palazzetto d'Italia, mi dispiace solo per il mio amico Sbertolino il quale spero capisca che sia giunta l'ora, una volta finisca la scuola, di lasciare questa banda di scappati di casa.

Per quanto riguarda noi abbiamo una nuova capolista, Figghia Team, penso che sia difficile ormai, nonostante la maledizione del primo posto, che possa perdere l'accesso dei playoff.

Playoff ancora aperti ragionevolmente fino ai 58 punti in classifica, ma la lotta sarà principalmente dal sesto al quindicesimo posto attuale.

Fate il vostro gioco, è l'ora del buio....


Statistiche:

PUNTI: Sabbi (Molfetta) 520
PUNTI/SET: Sabbi (Molfetta) 5,65
ATTACCHI VINCENTI: Hernandez (Piacenza) 438
ACE: Hernandez (Piacenza), Sabbi (Molfetta) 50
RIC. (media ponderata): Grebennikov (Civitanova) 6,31
MURI: Sokolov (Civitanova) 57

Modificato da achix - 20/02/17, 18:03

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)