Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Tutti a gara 3.... tranne me ;-)

PDF

achix - 13/03/16, 22:01

Stagione regolare terminata con la polemica tra Modena e la Lega (con a capo il presidente della Lube), secondo me abbastanza inutile, per aver dichiarato che avrebbero giocato l'ultima partita di stagione regolare con le riserve. Io non ci vedo niente di male.
Insomma alla fine chi è rimasto fregato sono stati prech e cirello, che buon per loro erano già matematicamente qualificati, ma che perdono 3 posizioni in classifica. Io vi avevo avvisato, non è che vi posso dire proprio tutto eh...

Quindi vincitore della regular season è garkal, al quale vanno i complimenti per aver concluso senza sconfitte. Sono già partiti i playoff e unico a qualificarsi alle semifinali c'est moi, grazie alla netta vittoria odierna di Perugia che mi da il 2-0 contro NickViola che così è il primo ad abbandonare la post season.
Tutti gli altri a gara 3, con cyclassic che recupera dopo non essersi presentato in gara 1 e miracolato dalle riserve che non scelgono (ahiahahi) grazie alla sconfitta meno netta di Modena rispetto a quella di Trento. Le altre sfide si sono imperniate sul confronto a distanza tra Modena e Macerata, con una vittoria a testa. Sarà così anche in gara 3?

Adesso una settimana di pausa (soprattutto per me) prima di gara 3 che sarà decisiva per noi per l'accesso alle semifinali, mentre solo Macerata e Perugia possono chiudere il discorso in anticipo.

Vediamo chi sono stati i migliori della regular season, poi dal prossimo commento vedremo le statistiche dei playoffs.

STATISTICHE

PUNTI: Atanasijevic (Perugia) 450
PUNTI/SET: Atanasijevic (Perugia) 5,42
ATTACCHI VINCENTI: Atanasijevic (Perugia) 385
ACE: Hernandez (Molfetta) 55
RIC. (media ponderata): Juantorena (Lube) 6,25
MURI: Yosifov (Latina) 72

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)