Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 26/04 14:02 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Ritorno

PDF

achix - 29/01/16, 19:51

Siamo nel periodo dove ci sono tutte le squadre a disposizione ed in teoria le scelte si dovrebbero tramutare tutte in vittorie, ma, colpo di scena, proprio quando non te l'aspetti, il nostro leader prech imbattuto e a punteggio pieno incappa in un'imprevista sconfitta casalinga con Verona, lasciando di fatto la testa della classifica.
Nuovo leader la muraglia (che non è di certo la difesa del Milan), del mio amico gollum, leader solitario con punti. In totale rimangono 7 squadre imbattute, se dovessero arrivare così a fine stagione approderanno di sicuro ai playoff. In questo momento è importante restare legati al treno playoff, prendere oltre 4 punti di distacco potrebbe cominciare a diventare problematico.

Intanto Modena e Lube prendono il largo in classifica, Trentino mantiene il terzo posto, e Verona e Perugia si dividono il quarto posto. Dopodiché c'è il buco per ora è Molfetta ad avere la meglio sulle altre. In fondo alla classifica c'è sempre la certezza Milano, che mi auguro che sparisca visto che ormai ha già fatto sparire Segrate.

Nel frattempo abbiamo i 4 semifinalisti di coppa che dovranno gestirsi ognuno le big rimanenti a loro disposizione. Ovviamente i due pronostici difficili li ho sbagliati; lo sportalino rave conferma come logico Trentino, che però acquisita la qualficazione dopo il secondo set tira i remi in barca, mentre nelspruit si gioca la Lube e avanza. Mentre il duello punto a punto tra Elianto e il nuovo leader gollum vede prevalere il finto clone dall'incrocio Trento - Lube.

Domenica quarta di ritorno e settimana dopo final four.

Fate il vostro gioco.

Modificato da achix - 29/01/16, 20:15

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)