Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 28/03 15:52 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Siamo già alla prima volata

PDF

achix - 10/12/15, 12:44

La compressione dei calendari ci porta già alla fine del girone di andata a metà dicembre, con la conseguenza che il primo turno di Coppa Italia si disputerà mangiando il panettone.
Quindi per evitare di farvi trovare impreparati e mischiare staffette con gundersen prc e salti vari pensate innanzitutto a qualificarvi e poi a scegliere..

Direi che il capoclassifica punteggio pieno prech ha già la qualificazione in tasca, gli inseguitori a 29 sono abbastanza avvantaggiati, restano a disposizione 2 posti per gli inseguitori a 28 e 27 punti. Il trabocchetto è sempre dietro l'angolo, ma analizzando il calendario ci sono scelte abbastanza sicure sia per chi gioca in casa che per chi gioca fuori (a meno che non le abbiate giocate già tutte, ma dubito).

Le 8 reali classificate alla Coppa Italia invece sono già note, l'ultima giornata servirà solo per accoppiarle.
I pronostici di inizio anno sono stati per lo più rispettati; in testa è lotta tra Modena e Lube; Verona ha perso in una partita combattutissima al tie-break con Trentino l'occasione di balzare al terzo posto, lasciandolo così ai campioni in carica. Nel gruppetto delle grandi c'è anche Perugia, che ieri ha ripreso Boban Kovac in panchina.
Le altre squadre invece si equivalgono abbastanza, con alti e bassi, ad esclusione di Piacenza e Milano, che le hanno perse tutte, con mio enorme piacere per quanto riguarda le sorti degli apolidi.

Domenica sera quindi scopriremo gli accoppiamenti, per chi è in ritardo di qualche punto non è il momento di mollare, c'è ancora tutto il girone di ritorno per risalire la china.

Modificato da achix - 10/12/15, 12:46

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)