Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Yerle 24/04 10:13 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Trentatrè trentini

PDF

achix - 06/05/15, 16:14

Ci eravamo lasciati a gara 3 dei quarti ed in un batter d'occhio ci ritroviamo stasera a gara 2 di finale, dove potremmo avere già il nostro campione.

In semifinale chakat era riuscito a sorprendere porfanta in gara 1, con Trento che aveva fatto meglio di Modena costretta al tie-break da un'indomabile Latina, ma in gara 2 a campi invertita i gialli sono andati in scioltezza, mentre la Diatec ha dovuto soccombere alle martellate di Atanasijevic e company. Serie di fatto chiusa in gara 2, perché in gara 3 chakat aveva solo la carta Trento nel suo mazzo, e a porfanta non è rimasto altro che coprirlo, lasciando però di fatto sguarnito lo stesso mazzo per la finale. In finale per la cronaca ci è arrivata la banda Stoytchev, dopo che i block-devils avevano riaperto una partita persa almeno già 3 volte, cedendo solo ai vantaggi del tie-break con l'opposto serbo in lacrime dopo aver ciccato clamorosamente gli attacchi e le battute decisive.

La seconda semifinale è stata più veloce sia sul campo che sul pc, con Modena che ha faticato solo in gara 1 per poi andare a chiudere la serie sul campo di Latina in scioltezza, e con hotspurs che ha avuto la meglio su pelatuccio che come spesso gli accade arriva con poche armi a sua disposizione nei turni finali dei playoff.

Già disputata gara 1 e ancora una volta le scelte sono uguali: Trento Trento Trento Trento.... chi ha sbagliato... volete veramente arrivare ai fatidici trentatré trentini?
Il maestro porfanta questa volta si deve essere sbagliato a fare i conti, perché hotspurs ha ancora a disposizione Trento base senza malus, e farsi coprire in casa direi che è abbastanza da polli. Gara 1 è ovviamente finita al tie-break, con i canarini che si sono fatti rimontare da 2-0, per il delirio finale della curva Gislimberti e di tutto il palazzo. Stasera si replica a Modena, vediamo se hotspurs riuscirà a sfruttare il match-ball e se finalmente avremo una partita, o se alle 20 potremo già aggiornare il nostro albo d'oro.

Statistiche play-off:

PUNTI: Atanasijevic (Perugia) 148
PUNTI/SET: Atanasijevic (Perugia) 5,69
ATTACCHI VINCENTI: Atanasijevic (Perugia) 133
ACE: Kaziyski (Trento) 12
RIC. (media ponderata): Rossini (Modena) 6,85
MURI: Solè (Trento) 18

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)