Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 29/03 08:59 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Gara 1

PDF

achix - 17/04/15, 11:31

Sorprese fin dall'inizio di questi playoff. Anzi anche prima dell'inizio: infatti lokomotiv non conduce la sua Pallavolo Chieti alla post season, consentendo quindi a chrissnow di rientrare dalla porta di servizio e di puntare ad un incredibile double.
Ed il caso vuole che ritrovi proprio hotspurs, avversario nella finale di coppa.
Partita rivoluzionata, con hotspurs che aveva preparato una gara in trasferta che invece si ritrova a giocare in casa; lo salva Modena che dopo un avvio in sordina riesce ad avere la meglio su Ravenna, mentre il detentore viene tradito da Treia, che soccombe in casa da Latina.
E questa direi che è la sorpresa principale dei quarti; la sconfitta dei detentori che già domenica sera potrebbero abbandonare la corsa scudetto.

La sconfitta di Treia è fatale quindi sia per l'imbucato chrissnow, ma anche per garkal che soccombe sul campo di chakat e dell'altro campione uscente Fljotavik, che aveva un osso duro come pelatuccio da affrontare, che come sempre è partito subito in quarta sparando un bel Trento extra. Campo espugnato e accesso alle semifinali ad un passo, ma rimane sempre il solito problema di gestione scelte (unico a giocarsi Trento.

Ma il jolly della giornata l'ha pescato porfanta: imbattuto per tutta la stagione punta su Treia e Perugia per preservarsi le scelte in futuro: doppia sconfitta! Ma incredibilmente una doppia sconfitta sul campo equivale ad una vittoria sul fantaparquet. Infatti al momento delle scelte ha steso una bella copertina sul suo avversario Robbo, rendendo dunque ininfluente la doppia sconfitta!

Domani sera pronti a gara 2: vedo poche speranze per Fljotavik a meno che non vada di kamikaze, mentre per tutti gli altri l'obbligo è di cercare gara 3; le scelte dovranno essere molto oculate, perché potrebbero anche non esserci delle gare 3...

La rubrica statistiche è rimandata a fine quarti, mentre quella ad gnoccam è rimandata ai miei cari amici Noto e rave...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)