Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kikar 19/04 22:45 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Play off.... R U ready 2 go?

PDF

achix - 11/04/15, 15:38

Poco più di un'ora all'apertura della giostra dei playoff, con il primo turno secondo me importantissimo perché disegnerà tutta la mappa delle strategie dei nostri fantastici 8: rischio tutto subito?, mi conservo le scelte migliori?, il mio avversario è un kamikaze, è esperto di scontri diretti?
Nel volley gli uno vs uno regalano meno emozioni degli altri giochi, ma quando i set si equivalgono le emozioni non mancano.. un nastro oppure una chiamata errata potrebbero decidere i nostri incontri (cosa che per altro avviene anche in realtà).

Le prime 4 della regular season decisamente favorite nel turno d'esordio, vediamo chi pescherà la migliore, sperando poi che il cammino della prescelta si fermi in semifinale. Dunque ai nastri di partenza i top-team si presentano in modo diverso: chi ha acquistato la pedina che mancava che secondo me la rende favorita al titolo, chi voleva farlo ma non ha potuto a causa di un infortunio del prescelto, chi l'ha fatto per necessità e chi non l'ha fatto per etica. Sapete unire gli indizi alle squadre?

Vediamo i nostri incontri:

i girasoli vs Robbo Lupo Ganev: prima avventura (mi pare) ai playoff dell'imbattuto porfanta contro un vecchio Lupo del sito (Ganev che ricordi) che ha beffato il campione di due anni orsono nonché detentore della Coppa allo zeta. Gioventù contro esperienza, chi avrà la meglio?

Shiro Chakat vs senza impegno: un incontro che mai mi sarei aspettato di vedere: chakat si è fermato a Mila e Shiro, non conosce un giocatore, non conosce una regola... cosa ci fa lì a discapito de me che so lu Re?? garkal con il nome della sua squadra ha detto tutto. fato vs mistero

Pallavolo Chieti vs nicky nichetta: altra vecchia volpe del sito ma novizio a livelli alti nel volley, contro uno che a mio parere ne sa un bel po' e che spesso mi ritrovo contro. Fair play.

Valtari vs addio gloriosa forlì: secondo me top game dei quarti: Fljotavik silenzioso campione uscente nonché unico a bissare la presenza dei playoff dall'anno scorso: pelatuccio spesso presente nelle fasi finali del volley, in bacheca una World League. Forse deve migliorare nella gestione delle scelte. genio vs sregolatezza.

Vi saluto con l'excursus proponendovi la prima groupies del volley, ormai quasi vintage oggi: la compagna di Christian Savani, nonché sorella del Drago Travica, la bella Mihaela.

Modificato da achix - 12/04/15, 10:31

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)