Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Semifinali

PDF

achix - 11/01/15, 13:31

Partite tiratissime e bellissime ieri a Bologna, entrambe decise al tie-break. Il primo incontro, Trento-Perugia equivaleva alla nostra prima semifinale tra hotspurs ed il campione in carica Fljotavik. Perugia è stata sempre davanti, dando al nostro misterioso utente finnico l'illusione di conquistare un'altra finale. Ma alla fine, guidati da Kaziyski, i trentini mai domi hanno vinto un altro tie-break, consentendo ad hotspurs di raggiungere la finale odierna.
La nostra seconda semifinale opponeva taus a chrissnow in un derby piemontese. Il primo si è affidato a Modena, mentre chrissnow era già sceso in campo con Trento.
L'amante di Pirlo è stato in partita fino al terzo set e già pregustava la finale partendo dal numero sette del ranking, ma il quarto set perso a 12 da Modena, ha affossato di fatto le sue speranze prima del tie-break.
Oggi quindi finale tra hotspurs, che punta ad aumentare la sua bacheca del volley presumibilmente con Trentino, e chrissnow, campione 2013, che dovrebbe affidarsi ai canarini modenesi.
Buon divertimento!

Modificato da achix - 16/01/15, 12:06

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)