Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Via alla final four

PDF

achix - 07/01/15, 12:41

La Befana oltre alla fine delle feste e alla calza ci ha portato in regalo anche i 4 finalisti di Coppa Italia.

Al rendez-vous di fine feste non si sono presentati, forse appesantiti dai troppi bagordi, pelatuccio e robbo, prontamente rimpiazzati da garkal e lazzaro.

Tutti i nostri qualificati hanno puntato su scelte vincenti, ma mentre Modena, Perugia e Treia si sono sbarazzati abbastanza facilmente dei loro dirimpettai, Trentino ha dovuto sudare non poco per superare Piacenza, che nell'anno nuovo ha perso anche Vermiglio e quindi si ritrova con la diagonale principale completamente nuova, andando sotto 0-2 19-23 per poi riuscire a risalire annullando anche diversi match-point.

Il numero 1 del seed hotspurs ha trovato in tabellone garkal, il quale però ha avuto vita breve facendosi coprire e quindi non provando neanche a giocarsela, rispettando alla lettere il nome della propria squadra.

Il campione 2014 e attuale leader della classifica Valtari avanza ai vantaggi contro un ottimo porfanta, che si consolerà con la vittoria nell'extrathlon.

Stesso percorso per chrissnow, campione 2013, che ha la meglio su Conejo ai vantaggi.

Avanza anche taus, che si ritrova a giocare con il vantaggio; ha la meglio su lazzaro, che distratto dall'area C, punta totalmente sulla meno vincente di tutti, Trento.

Nel week-end quindi stop al campionato e largo alla final four di Bologna: da una parte Trentino-Perugia e Modena-Treia e dall'altra nicky nichetta-Valtari e Robe di Ka-Georgia Volley Team.

Chi sarà l'erede di Piacenza e dell'odierno nuovo trentenne klide?

Modificato da achix - 07/01/15, 15:23

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)