Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

VALTARI CAMPIONE!

PDF

achix - 02/05/14, 10:29

Il nostro misterioso amico (o amica) finnico/a è riuscito a mantenere inviolato il palazzetto di Osimo, dove la Lube, alla quale si è affidato/a, è emigrata per giocare i playoff.
Il rischio maggiore l'ha corso in gara 1, dove Perugia ha guidato per 3/4 di match, salvo poi esaurire le pile al tie-break. Gara 2 non l'ho vista, ma anche questa si è risolta al quinto a favore sempre dei padroni di casa e di conseguenza di luazzurro, e guardando gli scout Perugia ha sofferto non poco per portare a casa il punto. Gara 3 si è risolta con un 3-0, ma la gara è stata tutt'altro che scontata, Macerata ha fatto valere la propria esperienza nei momenti decisivi.
Dunque serie conclusa da noi ma non nella realtà, la Lube deve conquistare ancora un punto per diventare campione.

Prima affermazione importante per Fljotavik, dopo gli Europei di Tuffi ed un torneo di doppio. Chissà se farà un salto al bar per ricevere i complimenti e sciogliere il mistero del suo nome. Onore anche a luazzurro per la finale raggiunta, non poteva fare di più.

Tenetevi caldi che appena finirà il campionato comincerà il giro del mondo della World League, 7 appassionanti week-end tra MIN e MAX, prima degli scontri diretti sempre avvincenti!

Arrivederci a tutti all'anno prossimo, in attesa di vedere se ci sarà la riforma dei campionati e pronti a gufare i cuginastri del Vero Volley!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)