Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 24/04 09:27 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Fantasuicidio

PDF

achix - 14/04/14, 11:34

Cosa può portare il nr.1 del ranking a scegliere Perugia che gioca gara 3 a Piacenza, quando aveva a disposizione Macerata, già scelta in precedenza e quindi non più preservabile free nella finale, che gioca in casa contro Modena avendo a disposizione il match point per la finale?
Chissà cosa è frullato nella testa di forzasamp al momento della scelta. Perugia ha lottato per 5 set ed alla fine ha dovuto arrendersi alle bordate di Simon e compagni (nonostante i 31 punti di bomber Atanasjevic), mentre Macerata non ha sudato neanche più di tanto per liquidare in tre set Modena e chiudere la serie.
Di tutto ciò ringrazia luazzurro che accede in finale e che penso tiferà spudoratamente Perugia nel proseguio della serie per togliere Piacenza alle scelte di Fljotavik (che ce l'ha free, sfruttabile soprattutto quando giocherà al PalaBanca) e giocarsela così quasi alla pari.
Mercoledì gara 4 a Perugia e a Pasquetta eventuale gara 5 a Piacenza, dopodiché comincerà la nostra finale con gara 1 a Macerata giovedì 24 aprile.

**AGGIORNAMENTO**
Ieri sera in un PalaEvangelisti gremito come non mai ennesimo tie-break della serie e ancora una volta vince la squadra di casa. Piacenza con i cerotti (Marra, Kaliberda out durante la partita, Zlatanov e Papi acciaccati), Simon questa volta sottotono non è devastante ne in attacco ne a muro, mentre l'uomo in più della Sir questa volta è il 41enne Vujevic con un bel 62% in attacco. Si deciderà tutto il lunedì di Pasquetta. E intanto Macerata si riposa...


Statistiche aggiornate a gara 4 di semifinale playoff:

PUNTI: Atanasijevic (Perugia) 135
PUNTI/SET: Atanasijevic (Perugia) 5,40
ATTACCHI VINCENTI: Atanasijevic (Perugia) 111
ACE: Simon (Piacenza) 14
RIC. (media ponderata): Lanza (Trento) 6,25
MURI: Simon (Piacenza) 25

Modificato da achix - 23/04/14, 16:36

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)