Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Abbiamo una gara 3

PDF

achix - 12/04/14, 13:16

Mentre rizz23 invece di affrontare la lunga trasferta verso i geyser islandesi se ne resta comodo comodo in poltrona lasciando il pass per la seconda finale stagionale al bravo Fljotavik (avrebbe perso comunque viste le scelte comunicate al bar a scadenza scaduta), luazzurro impone il primo stop post-season al numero 1 forzasamp, inserendo una Macerata in mezzo ai Perugia, scelta predominante di questo fantamatch.

Dunque stasera si anticipa tra le polemiche (forse eccessive) del Presidente Molinaroli Piacenza - Perugia dando il via a gara 3.
Sicuramente le scelte dei due semifinalisti impegnati ricadranno sulle due big, chi azzeccherà la combinazione vincente?

Una cosa è certa, chiunque avanzerà in finale dovrà scegliere con handicap, mentre Fljotavik che aspetta bello paciarotto (cit.) in poltrona, avrà a disposizione Piacenza free.

Macerata è già sul 2-0 e avrà il match-ball in casa (in realtà ad Osimo dove gioca i playoff causa cronica inadeguatezza del Fontescodella), mentre Piacenza si ritrova sull'1-1 dopo aver perso al tie-break in quel di Perugia (e pensare che solo 4 anni fa i Block Devils perdevano a Segrate la finale dei playoff per la promozione in A2... complimenti a loro e soprattutto agli sponsor che hanno investito per il loro percorso...)

Statistiche:
PUNTI: Atanasijevic (Perugia) 83
PUNTI/SET: Atanasijevic (Perugia) 5,53
ATTACCHI VINCENTI: Atanasijevic (Perugia) 67
ACE: Vettori (Piacenza) 10
RIC. (media ponderata): Ngapeth (Modena) 6,35
MURI: Simon (Piacenza) 18

Modificato da achix - 12/04/14, 13:39

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)