Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Niente gara 3

PDF

achix - 06/04/14, 10:57

Stavolta ci avevo visto giusto, il rischio che le serie si concludessero dopo solo 2 gare era molto alto, ed in effetti così è stato. E i match sono stati molto meno indecisi di gara 1, solo Trentino ha provato a fare il rimontone a Modena arrivando ad un passo dal tie-break ed accendendo la speranza al bar del nostro supergm klide; il quale ha piazzato la gufata ad effetto che è arrivata fino al PalaPanini eliminandolo di fatto dalla corsa al titolo (per un misero punto di differenza in gara1 tra l'altro...)
Dunque ancora una volta la classifica di regular season si è rivelata decisiva ai fini del passaggio del turno, poiché i quattro semifinalisti saranno i primi 4 della classifica stagionale, e solo il numero 1 forzasamp ha vinto la sua serie per 2-0 (un saluto a boezio che non ha ripetuto il miracolo della qualificazione). Detto di klide che nonostante abbia dominato gara 2 va a casa per quel misero punticino (a proposito, c'era stata una clamorosa invasione di Perugia in gara 1 ma Cuneo non aveva più a disposizione video check....), luazzurro è riuscito ad espugnare il campo di chrissnow con le stesse scelte di gara 1 e ristabilire di fatto le gerarchie, mentre rizz23 risparmiando le scelte si accontenta di un'onorevole sconfitta sul campo di Pumaye, e avanzando sempre per mancanza di match di gara3.

Nella realtà è saltata la tds 4 e campione in carica Trento contro Modena, cosicché in semifinale avremo Macerata - Modena e Piacenza contro la mina vagante Perugia, che ha espugnato Cuneo lasciando in panca per gran parte del match bomber Atanasjevic (che voci di corridoio lo danno a Macerata l'anno prossimo al posto dello zar destinato in Russia).

Stasera dunque partono le semifinali, forzasamp vs luazzurro e rizz23 vs Fljotavik. Questo giro gara 3 ci sarà sicuramente perché sono serie da 5 (noi però le facciamo solo da 3) quindi fate bene i vostri conti e le vostre scelte!

Statistiche playoff:
PUNTI: Zaytsev (Macerata) 45
PUNTI/SET: Vettori (Piacenza) 5,71
ATTACCHI VINCENTI: Zaytsev (Macerata) 40
ACE: Vettori (Piacenza) 8
RIC. (media ponderata): Petric (Perugia) 6,38
MURI: Simon (Piacenza) 10

Modificato da achix - 06/04/14, 11:01

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)