Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 26/04 15:17 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Riscaldamento

PDF

achix - 16/10/13, 09:26

Come sempre in ritardo ma alla fine parte anche il volley. Dopo World League ed Europei si ricomincia con il campionato. Avete ancora 4 giorni di riscaldamento per studiare il calendario, scegliere la vostra squadra e scendere sul fantataraflex e diventare l'erede di chrissnow (stagione incredibile la sua).

Nell'estate c'è stato un po' di baillame tra le squadre, tra paventati addii, fusioni e ripescaggi. Alla fine Vibo è rimasta, nell'Altotevere si è creata una squadra sola fondendo S.Giustino e Castello tra mille polemiche (c'è qualcuno di quelle parti?) e Trentino, che in questi giorni è impegnata nel mondiale per club, ha rifondato, vincendo però a sorpresa la supercoppa con un sonoro 3-0 a Macerata.

A prima vista il campionato è diviso in tre tronconi ben definiti, nei prossimi giorni azzarderò i miei pronostici, che verranno puntualmente smentiti.

Intanto accorrete ed iscrivetevi, si parte domenica pomeriggio (poi ci sarà sempre un anticipo al sabato) con la diretta Cuneo - Perugia!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)