Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 8 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 15 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 24/04 15:40 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Scellerata Macerata

PDF

marbinn - 15/04/13, 10:54

Passata l'amarezza per la prematura eliminazione riprendo penna e calamaio e faccio un veloce punto della situazione sui playoff, giunti alla terza sfida di semifinale.
Per raggiungere tale traguardo molti dei protagonisti avevano puntato su Piacenza, forse pensando che il suo sacrificio fosse il male minore in vista dei turni successivi; le cose sono andate in modo diverso e la sua probabile qualificazione alla finale scudetto indirizzerà già in partenza l'esito del nostro gioco.

Nei quarti, grazie agli emiliani piazzati sia come base che come extra, vittorie facili facili per le teste di serie chrissnow e galles, opposti a rave e Conejo penalizzati rispettivamente da Modena e Macerata. Una partita in più è servita a MANILAN, sfavorito dal seeding, per far fuori Fljotavik, costretto a una rotazione tanto disperata quanto infruttuosa. Il quarto più equilibrato è stato quello che ha visto la mia Lube55 opposta a Joel Despaigne di Avalanche; costretto dallo sfavore di seed a giocare forte sono stato freddato prima da quei cazzari di Macerata, con la testa a f... nella prima a Latina, e successivamente dalla mancanza di opzioni. Peccato perchè adesso avrei avuto in mano la carta Piacenza e chissà... In compenso ho costretto il mio avversario a dar fondo a tutte le risorse, anche in modo scriteriato, consegnandolo quasi nudo a galles.

In gara 2 di semifinale Macerata ha completato il suo disastroso playoff permettendo ad Avalanche addirittura di vincere nonostante la sconfitta di Cuneo e senza scelta extra...! In gara 3 è andata in modo diverso e adesso visto che Joel Despagne non ha più carte in mano disco verde per Seuna Volley di galles. L'altra semifinale vede un'ulteriore impresa di MANILAN, che con doppio Trentino in gara 2 e 3 ha ribaltato il fattore campo contro Robe di Ka favorito alla vigilia. Anche qui Macerata l'ha fatta da protagonista e stasera completerà, in un modo o nell'altro, la sua scellerata opera demolitrice..... Diabolici playoff.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)