Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 18/04 14:17 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Si fa sul serio

PDF

achix - 29/03/13, 18:11

In attesa che il grande capo sistemi il pdc dei playoff vediamo cosa è successo.

Innanzitutto negli ottavi Vibo Valentia è andata a vincere al Palagrotte, mentre Latina ha avuto la meglio su San Giustino al tiebreak, salvando anche una palla match.
Questi risultati hanno permesso a rave di conquistare la qualificazioni a spese di delbos che partiva con il vantaggio del pronostico. Un arrivederci allora al nonno di FS all'anno prossimo.

Nei quarti le tds 1-2-3-4 partono da 1-0 giocando la prima in trasferta. Sui parquet c'è stata qualche sorpresa, soprattutto con la sconfitta dei campioni d'Italia di Macerata con una Latina evidententemente ancora carica di adrenalina dal tie-break vinto pochi giorni-prima. Trentino, Piacenza e Cuneo invece sono corsare e in questo week-end potrebbero già festeggiare la qualificazione davanti ai propri tifosi.

Da noi invece abbiamo un tabellone spaccato in due: nella parte alta si gioca al risparmio, in quella bassa si sono sparati subito i carichi. Vediamo cosa succederà in gara 3.

rave dopo la qualificazione in trasferta non bissa l'impresa al cospetto del dominatore della regular season chrissnow, che si affida in toto a Piacenza che con un De Cecco superstar vince a Perugia. Quindi serie sul 2-0 e rave con le spalle al muro. Usciranno i carichi o si punterà ancora al risparmio?

MANILAN invece raggiunge Fljotavik sull'1-1, affindandosi anche lui a Piacenza. Bello lo scontro fra questi due utenti sconosciuti al bar, vediamo chi la spunterà e se si presenteranno al bancone, almeno per illuminarci sui loro strani nick.

Nella parte bassa invece non si bada a spese, Macerata e Trentino subito in pista.

Ma il vostro gmfantasma e Conejo vengono sconfitti soprattutto da Latina, e adesso anche loro si ritrovano sullo 0-2 e dovranno andare a far visita ad Avalanche e galles (anche loro poco avvezzi al bar, evidentemente è una caratteristica per chi segue il volley).

Ci sentiamo alla prossima, ormai il mio co-gm ha una certa avversione per qualsiasi tipo di commento, ed inoltre la sua strada è piuttosto in salita adesso, di certo non aiuta!

Modificato da achix - 29/03/13, 18:12

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)