Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Uomo avvisato...

PDF

marbinn - 22/01/13, 11:57

L'appello del mio capo GM è stato così accorato che il 63% è andato sul super-sicuro con Macerata opposta al fanalino Ravenna, che arrivava peraltro dall'impresa di Verona. Tra questa sfilza di "Cuor di Leone", oltre al sottoscritto, si scorgono il leader chrissnow (anche i grandi hanno paura a volte), nonno delbos (l'esperienza insegna) e pure il grande fabio.

A proposito di Ravenna, in realtà l'impresa citata tanto impresa non è, visto che anche Perugia passa come un rullo sul campo dei demotivati scaligeri, con grande disappunto di reggae che rotola dal quarto al ventinovesimo posto; al contrario ne beneficiano cannolo, ILGUERZO e NickViola, tre dei quattro vincenti in trasferta, gruppo completato da galles che mantiene il ritmo dei migliori e il secondo posto affidandosi al Copra vincitore sul parquet di Vibo. Tutti gli altri "viaggiatori" naufragano con Modena che cade sul campo di Castellana, tra questi porfanta che scivola al 31° posto.

La giornata è completata dai successi casalinghi di Trento e Cuneo, giocati complessivamente da una dozzina di utenti, il resto si era già scottato in precedenza, purtroppo. Il prossimo turno si preannuncia decisamente più insidioso, a parte Macerata le squadre in trasferta hanno tutte incontri impegnativi. Se ci fosse achix vi raccomanderebbe attenzione...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)