Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Assago

PDF

achix - 29/12/12, 15:00

Dopo il V-Day il Forum ospiterà la final four di volley, e qualcuno dei nostri sarà sugli spalti ad ammirare lo spettacolo (salutatemi i Supporters di Segrate ;-))

chrissnow sceglie la coppa per perdere la prima partita stagionale scegliendo Piacenza (attenzione che si vocifera di un ingaggio di Velasco sulla panchina emiliana), lasciando quindi l'accesso alla due giorni milanese ad aceleghin1, che però si è già giocato entrambe le probabili finaliste.

L'omnipresente delbos affronterà in un derby lombardo aceleghin1, dopo aver battuto in un bello scontro il leccese Horus, anche se dopo i primi due set al PalaBanca di Piacenza qualche dubbio l'aveva assalito.

Nella parte bassa del tabellone taus è in fibrillazione per l'apertura dei tornei di tennis e con la panza piena si autoesclude scegliendo Cuneo e lasciando un'autostrada per l'abbocà BECCIA che sbarca a Milano senza neanche sudare. Occhio alle scelte rimanenti però

Ultimo semifinalista, tra l'altro con ranking più alto e tutte le scelte a disposizione avendo vinto con una scelta perdente, è il toscano cianfa88; anche lui ringrazia la BreBanca che con uno 0-3 (secondo set perso ai vantaggi oltre i 30) elimina Mars90 che si vede dilapidare il vantaggio acquisito con la scelta base.

Stasera si va in campo, vi lascio al prode marbinn per la conclusione della manifestazione, ci risentiamo con il campionato!

Modificato da achix - 29/12/12, 17:49

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)