Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Campioni del Mondo

PDF

achix - 30/10/12, 17:14

Ormai sono rimasti così pochi gli sport in cui dominiamo che è giusto mettere in risalto le poche vittorie nazionali. Trentino si riconferma in cima al mondo con un secco 3-0 e si merita i nostri complimenti.

E di ritorno dal caldo si rituffa nel campionato cominciando la risalita con una bella passeggiata in quel di San Giustino. In testa alla classifica troviamo i campioni di Macerata, inseguiti da due sorprese: Latina che dopo la semifinale dello scorso anno si sta confermando ad alti livelli, battendo addirittura Cuneo 3-0, e Vibo Valentia che è la vera sorpresa di quest'anno.
Ruolino di marcia veramente sorprendente per i calabresi, che dopo Trento vanno ad espugnare anche Piacenza, piazzandosi in quarta posizione subito dopo Cuneo.
In fondo alla classifica c'è la certezza Ravenna, che si è divisa dopo 4 stagioni ed una promozione dal mitico "Bab", ma non penso che questa separazione porterà grandi vantaggi.

Dall'ultimo commento tra rinvii e set persi abbiamo perso ben 44 "ex capolista". Siamo rimasti in 30, ma attenzione che cominciano le difficoltà. Una menzione particolare se la meritano aleguidi81 e solofulle, unici con un bel +12 di differenza set, senza neanche un parziale lasciato per strada. Ma prima o poi finiranno le big da scegliere.....

PS: Stamattina è nato a Roma il quintogenito della famiglia Bovolenta, auguri a lui ed alla mamma e un pensiero al povero papà

Modificato da achix - 30/10/12, 17:16

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)