Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Quarters al cardiopalma!

PDF

klide - 26/03/12, 00:13

Una Eurolega più che mai combattuta quella dell'edizione 2011-2012.

Mosca e Barcellona, che hanno pescato le squadre più abbordabili tra quelle qualificate agli ottavi, passeggiano in casa e vanno in trasferta con la consapevolezza di avere tre match point a disposizione.
Le altre due sfide si giocano invece sul filo del rasoio: Siena domina e poi sciupa incredibilmente un vantaggio di 10 punti alla fine del terzo quarto, mentre in Gara2 solo un immenso Bo McCalebb ha tenuto in piedi una Montepaschi quasi irriconoscibile quando c'è da chiudere la gara. Certo, l'Olympiakos non è l'ultima arrivata sulla scena europea ma le occasioni che si perdono sul parquet di casa vanno sfruttate onde evitare di arrivare a giocarsela in Gara5.

Anche Pana e Maccabi danno vita ad una sfida di fuoco, soprattutto in Gara2 quando si arriva ai supplementari e solo Langford riesce a tenere a bada i greci, che ora dovranno soffrire in Israele per provare a passare il turno.

Da noi si vedono fantapartite di alto livello; garkal gioca subito la favorita Mosca e distrugge letteralmente cianfa88, che nulla può pur giocando Siena in Gara1 e Barcellona in gara2.

Stesso destino anche per il maratoneta bergamasco Noto, sconfitto in casa per colpa della scelta base Siena e definitivamente colpito dalla scarsa vena del CSKA in casa (ma soprattutto del misero +3 con cui Barcellona vince Gara2).

Le altre sfide sono sull'uno pari, servirà quindi la terza sfida in programma da Martedì per sapere il tabellone delle semifinali.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)