Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Volata per gli ottavi

PDF

klide - 28/02/12, 00:28

Mercoledì ultimo turno di Eurolega. Vediamo la situazione girone per girone:

GIRONE E:
Il bergamasco Noto perde la sua seconda gara in questa fase ma resta al comando, nonostante kobefree e raffolindo siano lì pronti a fare "taglia-fuori" per recuperare l'ultimo rimbalzo a disposizione. Scegliere l'Efes non è stato il massimo ma le scelte erano risicate. E poi Barcellona ha rischiato di perdere a Cantù...un gran peccato per gli uomini di Trincheri, che forse avrebbero meritato il passaggio del turno visto quanto hanno mostrato nella competizione. Agli altri tre con sei vittorie serve un miracolo di dimensioni esagerate, perciò...buon gufaggio!

GIRONE F:
Situazione identica a quella del girone E; cambiano solo gli interpreti.cernix al comando e fosco-gale1 ad inseguire ad un solo tiro di distanza. Riuscirà il capoclassifica a tirare un libero in più degli avversari? e chi tra gli inseguitori tirerà più bombe così da aggiudicarsi l'accesso alla finale?

GIRONE G:
Tutto da decidere. cianfa88 e Robbo sono avanti ma per nulla tranquilli del passaggio del turno. Servono sì due vittorie per esserne matematicamente certi, ma le molte sfide "inutili" ai fini della classifica e le poche scelte rimaste producono una grande percentuale di sbagliare squadra da giocare e quindi una possibilità di ciccare ad un passo dal canestro decisivo. Occhio che dietro sono affamatissimi... (per il mio collega: quanto hai sofferto a vedere quel pallone in rete sulla sirena?a quest'ora eri agli ottavi a mani basse. Ah, il destino racchiuso in una frazione di secondo...)

GIRONE H:
boezio recupera i "big" del canestro Malik e garkal ma la lotta è ancora apertissima e vede il pugliese in vantaggio sui due inseguitori. Vedremo cosa scaturiranno le tre fantamenti del sito per riuscire ad azzannare il prossimo turno. Occhio anche a claudiocor, che è sempre sul pezzo...

Occhio alle sfide senza motivazioni e a quelle che di motivazione ne avranno troppa. Ci sentiamo per congratularsi con i qualificati.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)