Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio ullrich 16/04 19:30 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Sempre in ritardo...come l'Armani!

PDF

klide - 08/11/11, 22:00

Non riesco a commentare nel momento in cui si svolgono gli avvenimenti sportivi. D'altronde il sito cresce e con lui anche noi, che passiamo da studentelli sbarbati (e pelati) a giovani lavoratori che si sbattono 8 ore in ufficio per creare quattro finestre e due pulsanti. C'è di peggio...

In ritardo come l'Armani.Perchè? Beh, semplice: gli uomini di Scariolo se non restano svegli per tutto l'incontro ne prenderanno altre 100 di queste batoste. Ed era l'Efes...quando arriva il Real che fanno??

Nella speranza che l'Olimpia ritrovi l'equlibrio, gioiamo per le belle prestazioni di Cantù e Siena, che fanno felici molti di noi che le avevano pronosticate. Non sono una sorpresa i 100 punti dei senesi perchè il Galatasaray, come Zagabria, son proprio poca cosa.

Poca cosa come il misero punto che ha salvato l'Unicaja dalla sconfitta insieme ai tanti che l'avevano pronosticata: è facile che saranno due punti che faranno la differenza a fine girone. Prokom e Bilbao altre scelte perdenti, così come il Real a Tel Aviv...ma siete sicuri che non c'erano match più agevoli in giro?

Nell'attesa di aver risposta da coloro che l'hanno scelta un turno fa, pensate a quello che comincia domani, il penultimo con 4 scelte.

E che la Devozione per questo gioco vi accompagni sempre.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)