Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 17 Apr

clicca per mostrare scadenze 7 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 16/04 23:05 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Siena fa tredici!

PDF

klide - 03/02/11, 23:05

Ebbene sì, la Montepaschi torna a vincere dopo le prime due sconfitte e lo fa in una Beograd Arena incredibilmente carica di passione e tifo. Roba che noi vediamo solo con il binocolo...

Perchè il tredici del titolo? Perchè solo chi ha scelto Siena Away può ha conquistato due punti, tutti gli altri hanno vinto una sola partita ed è quella in casa, dato che tutti siete riusciti ad azzeccare almeno una scelta.

Livello fantatecnico che si fa sempre più alto così come le gare in programma, anche se una piccola nota sulla caduta inarrestabile di Roma e sulle scoppole prese dall'Union si potrebbe fare.

Girone E molto equilibrato sia come vittorie che dome differenza canestri, F già più frammentato con il solo Seb a punteggio pieno, G anch'esso difficile ma con prech in difficoltà in caso di parità di vittorie mentre il girone H vede due squadre a 6 vittorie, due con cinque e due con quattro. Più ordinati di così...

Buona prova difensiva di Siena, Madrid che soffre troppo e preoccupa Messina, il Pana non allunga, il Barca vola e l'Unicaja esce dalla crisi. Un sunto migliore non si poteva fare.
Adesso una settimana di riposo e poi torneremo a commentare il girone di ritorno. Nel frattempo meditate sulle scelte perchè le possibilità di recuperare diminuiscono inesorabilmente, a vantaggio di chi è davanti.

Stay commentando all'istante!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)