Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Tra cuore e statistica non mettere una palla a spicchi...

PDF

klide - 15/11/10, 12:24

...altrimenti finisce che non approfitti del passo falso degli sloveni sul CSKA Mosca e nemmeno dell'AJ Milano che ti va ad espugnare Valencia giocando pure bene.

Le sorprese non mancano ma fortunatamente qualche risultato "normale" c'è, come l'Olympiacos e il Maccabi. Roma continua la sua parabola discendente, Siena si stampa in Turchia e il Real vince solo all'OT.

Altre due gare molto combattute per quanto riguarda le vostre scelte: Cibona perde in casa contro Cholet e lo Zalgiris batte il Caja Laboral. Alla fine sono questi pronostici a fare la differenza in classifica.

Ah già, le classifiche.Diamoci un'occhiata veloce e scopriamo che nel Girone A griso80 da buon intenditore si è portato in testa grazie al 4/4 dell'ultimo turno, mentre nel B SIGFRID viene raggiunto da Ultragarga e OrgoglioGr. aleguidi81 e klaus sono invece i migliori nei rispettivi gironi e anche come score generale, visto che nonostante le numerose trappole hanno perso soltanto in tre occasioni.

La prossima giornata non sarà facile da pronosticare, visto che piano piano le scelte cominciano a diminuire. Vedremo cosa saprete fare, nel frattempo vi ricordo le tre bellissime sfide che vedranno coinvolte le nostre squadre: Roma-Olympiacos, Siena-Barcelona e Milano-Pana.

Come si fa a non amare questo gioco?

Stay ready for Wednesday!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)