Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Morto un rizz...

PDF

klide - 06/11/09, 16:23

...si resuscita un subsonico!

Salutiamo con favore il ritrovato GM e ringraziamo per l'iniziale collaborazione l'ormai ex GameMaster roman-padovano.

Dato che il nostro Nicolino non ricorda più tanto le regole di questo gioco, cerchiamo di dargli una mano nel ripasso.

Allora, ricordati che la Montepaschi Siena non usa i cavalli del Palio per giocare ma i capelli elettrizzati di Stonerook, le ossicine di Eze e i muscolacci di Sato. E certo che possono perdere, ma solo i quarti di tempo, perchè alla fine della partita ricordati sempre che potrai aggiornare il loro risultato con una vittoria. Se dovessero perdere non credergli perchè è sicuramente un goffo tentativo di Finley per dire che alla fine lui ha fatto la scelta migliore andandosene via.

Chi è Finley?? Ma Nicola, caspita! Dove sei vissuto?? Adesso gioca per L'Olimpia...è quello con i capelli lunghi semi-rasta che vaneggia in campo cercando di capire lo schema di coach Bucchi! Ecco, loro perdono abbastanza frequentemente quindi ti consiglio di girar canale se li vedi...Ma no Armani non gioca!! E' solo il main sponsor!

No, Nicola, non ci siamo...Mancinelli è andato via da Bologna, che nel frattempo è retrocessa e quasi fallita, e gioca a Milano...l'altra italiana è la Lottomatica Roma, che continua a giocare bene e convincere. E Gentile non gioca ma allena, esatto.

Ettore Messina allena il Real Madrid. Ormai non allena Treviso da un po' eh...mamma mia ma a casa tua oltre a quello ADSL hai anche un filtro per il basket? Giusto per sapere se ti devo dire anche che il Cska del post-Messina non è più affidabile, che il Maccabi è sempre più forte, che Basile tiene ancora a galla il Barcellona e che l'Olympiacos dopo Childress ha portato in Europa pure Kleiza così da provare a perdere ancora nelle Final Four.

Senti, ora però ripassa da solo che qui c'è gente competente che ha fatto 12 su 12 passando per le vittorie di Rytas, Maroussi, Zalgiris, Caja Laboral.

Poi sul fatto che la maggior parte sono nel girone A è sicuramente una questione mia; di kuloide insomma...

Settimana prossima tocca a te, studia!

Con stima

il GM

Modificato da klide - 06/11/09, 16:51

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)