Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 24/04 08:57 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

L'importanza del Ranking

PDF

MANKANA - 28/11/08, 18:45

Si diceva l'altro giorno al bar,ed io ero tra i promotori del pensiero,che forse l'eccesso di competizioni su fantasportal provoca una conseguente diminuzione della portata dei successi che si ottengono sullo stesso.

Si invocava quindi l'introduzione di un ranking per gli utenti,che calcolasse i migliori 10 risultati su tutte quei giochi a cui ognuno di noi partecipa in un anno solare,solo 10 per non obbligare chi vuole GIOCARE solo a determinati sport di dover partecipare a tutto per essere competitivo.

Il discorso per mille motivi che non sto qui ad elencare,anche perchè rischierei il licenziamento da gm cadrà nel dimenticatoio.

Quello che è nelle mie possibilità è però cercare di dare piu dignità possibile a questo gioco che commento,ed allora eccovi snocciolare il ranking dell'attuale fantaeurolega dopo 2/3 di competizione.

Dal prossimo turno si comincerà a dover fare solo 2 scelte una home ed una away,cominceranno a venir fuori le tattiche,tutti coloro che avranno giocato fino adesso con le quote probabilmente salteranno per aria,quelli che invece hanno cercato di studiare un incastro dovrebbero venir fuori come i cavalli di razza,tutto al condizionale perchè poi piani e strategie come sempre saranno spazzate via dalla realtà.

La palma del migliore dopo 20 scelte spetta ad :
1)HORUS 17/3 + 276
capofila nel girone c che ad oggi risulta essere il girone più competitivo,tanto che l'avvocato
3)BECCIA 17/3 +215
risulta essere il terzo assuluto .
Tra i 2 si inserisce
2)FOLLENOCS 17/3 +220
che capeggia il girone d,che per ora ora è di un livello leggermente inferiore a quello citato precedentemente e a ben guardare quasi speculare con il girone b.
Sempre nel girone d troviamo il quarto della graduatoria
4)PEPEROSA 17/3 +239.
Il cognato più famoso di fantasportal
5)GOLLUM 17/3 + 197 è invece il leader del girone a che come analizzerò tra poco,risulta essere un ammasso di incompetenti.

ANALISI DEI GIRONI

Premessa per l'ennesima volta:

Al termine della Prima Fase in ciascun Gruppo i fantateam classificati dal 1° al 6° posto in classifica accedono alla seconda fase. I fantateam classificati dal 7° al 12° posto accederanno alla uleb cup.


Girone A

Cioè AmmAzzA che culo Ad averlo pescAto

Ad oggi il primo degli esclusi dalle top 16 sarebbe FOSCO 15/5 + 206 barbapapà REGGAE invece con 15/5 +257 sarebbe l'ultimo dei qualificati in uleb cup

Girone B

Ci sono è vero solo 2 utenti con 17 vittorie ma l'ultimo di quelli a 16 è VIN84 e sarebbe fuori anche dalla coppa di consolazione ed escluso il girone c è l'unico in cui si uscirebbe per ora con 16 vittorie.

Girone C

La morte sia con voi,qui addirittura compagno di doppio per 3 ore RUGGIO sarebbe l'ultimo a qualificarsi per le top16,GARKAL primo di quelli con 15 vittorie è addirittura diciasettesimo,ma in questo caso è giusto perchè uno che gioca efes è buono solo per vendere i popcorn dentro un palazzetto.

Girone D

Dietro i 2 già citati capoclassifica ,si sviluppa un girone piu o meno,anzi un po meno difficile rispetto al girone b e anche qui con sole 15 vittorie SHARKPIP sarebbe in uleb.


Da mercoledi si torna sul parquet e il commento qui sopra si auto distruggerà perchè il 99% delle cose che ho detto saranno smentite,tranne quella su quello che per lavoro dovrebbe fare il bibitaro dentro i palazzetti oltre che lo stewart negli stadi.


TO BE CONTINUED

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (214)