Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Tra palco e real... tà

PDF

MANKANA - 17/11/08, 20:51

Perché oggi mi va così...
Perché un uomo si misura dai sogni che fa...
Perché un uomo non è nient'altro che le sue passioni...

Insomma, tranquilli. Sono sempre il cazzaro, però qualche volta anche no e nelle 24 ore tra sabato e domenica sera le tre passioni più grandi della mia vita si sono fuse, mescolate e accavallate tra loro.

Una credo sia abbastanza intuitiva, parlo naturalmente del derby di Roma che mi ha lasciato in bocca sapori contrastanti. Da un lato la consapevolezza che la differenza di valore con i cugini è stata quasi annullata, se non addirittura ribaltata e dall'altra l'amarezza per il risultato, non mitigata del tutto dallo sguardo comunque lusinghiero alla classifica.
Insomma, sapori contrastanti dicevamo, dolce e amaro ma sopratutto NEGRAMARO.

Sì, perché sabato al Palalottomatica (guarda un po') ho assistito a uno dei concerti che più mi ha emozionato negli ultimi anni.
Allora, il commento lo faccio così, utilizzando in ordine di bellezza le 10 canzoni migliori, almeno per me del gruppo salentino.

1) QUEL POSTO CHE NON C'È
Milano: dovresti disegnare un roosters nuovo, avresti la certezza che più schifo di cosi tu non puoi fare, e non ti manderei in quel posto che non c'è, non c'è...

Il real vince una partita incredibile rimontando 5 punti nell'ultimo minuto, salvando una miriade di fantachiappettoni, credo gli stessi della scorsa settimana.

2) SOLO PER TE
Roma: solo per te, io cambierò pelle, mi vestirò di giallorosso cantando forza Roma alè, solo per te Toti convince le stelle perché sono troppe le annate passate senza vincere, vincere...

Impresa megasuperfantaipergalattica dei capitolini che sbancano il palazzetto del tau e a questo punto guidano il girone, sognare non costa nulla. Quasi insignificante dal punto di vista fantasportivo questa vittoria.

3) CADE LA PIOGGIA
Badalona: la tua maglia bianca è un dramma per il fantamondo, per molti sciverai la fine,io sono pronto...

Per la seconda settimana consecutiva gli spagnoli castigano coloro che si erano tanto fiduciosamente affidati a loro, questa volta perdono in casa dei berlinesi dell'Alba che si conferma un campo dificilissimo. Probabilmente, chi alla fine uscirà si ricorderà che molta parte di responsabilità sarà da attribbuire alla Joventud.

4) UN PASSO INDIETRO anche per coloro che si erano affidati al Partizan,
5) MENTRE TUTTO SCORRE liscio per coloro che scelgono gli irpini che vincono sempre controllando con i francesi del le mans.
6) VIA LE MANI DAGLI OCCHI invece per tutti i fantatifosi dei blaugrana, tranquilli abbiamo sofferto per buona parte del match ma alla fine abbiamo vinto.
Ma mica è sempre domenica e nemmeno sempre 7) ESTATE e lo zalgiris perde e tanti tanti perdiamo con lui. 8) SOLO 3 MINUTI credo sia durato l'Efes a Mosca, 9) L'IMMENSITÀ a questo punto per il nostro gioco si ha con 13 vittorie a dimostrazione di quanto il gioco sia difficile.

10) OGNI MIO ISTANTE che ci ho messo per fare questo commento e la conseguente fatica, si ripercuterà in altrettante fantaoffese a max e fede che sicuramente correggeranno la forma originale di questo testo.

Chiudo con la mia terza passione. Sì bravi, avete indovinato...

Perché un uomo si misura dai sogni che fa...
Perché un uomo non è nient'altro che le sue passioni...
e le sue debolezze...

Commento dedicato a due donne: quella con cui ho scoperto i Negramaro e con la quale ho imparato ad amarli e quella che mi farà rivenir voglia di dedicargli queste canzoni...

TO BE CONTINUED...

Modificato da fede - 18/11/08, 19:06

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)