Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

EuroShow

PDF

klide - 06/02/17, 22:43

Che l'Eurolega stia facendo registrare ottimi interessi in termini di ascolto e passione, è indubbio: vuoi per la copertura decente (quantomeno sulle piattaforme private, ma anche a livello social), vuoi per il tasso tecnico che migliora con l'innesto di questa formula più "ristretta".

Basta vedere come anche le sfide più semplici sulla carta spesso si rivelano autentiche imprese.

Parliamo per esempio della Stella Rossa, con un ruolino impressionante in casa e che ha scalato la classifica fino a giungere stabilmente in zona playoff, mentre la rinomata Barcelona è alla ricerca della quadra e di un talento in regia che possa riaccenderla.

Per Milano il discorso è sempre lo stesso: soldi spesi tanti ma la qualità del materiale, una volta assemblato, ha più di una pecca.

E se non fosse per gli italiani, il bottino europeo sarebbe davvero imbarazzante.

A proposito di Italiani, parliamo volentieri e con piacere delle prestazioni sempre convincenti di Melli e Gigi Datome, che stanno veramente imperversando con Bamberg e Fener. Purtroppo per i tedeschi la strada della qualificazione è molto difficile, mentre il Gigione nazionale aspira a vincere il titolo sfuggitogli l'anno scorso.

Per ora le classifiche sembrano delineate, visto che a meno di ribaltoni, fino al settimo posto di Baskonia (Bargnani, che non sta impressionando, fa parte della squadra spagnola) non c'è speranza di entrare. L'ultimo posto è una lotta tra Efes, Zalgiris, Darussafaka e Barcelona. Le altre solo con un miracolo di incroci possono pensare di risalire. Niente è perduto, visto cosa succede durante la settimana nei campi.

Ultima citazione per una giovane promessa che sta esplodendo: Luka Doncic. Ne sentiremo parlare davvero parecchio...

Da noi in classifica il sempre attento pelatuccio comanda la banda di qualificandi, con altre parecchie formazioni a 16-5 pronte ad azzannarlo.

Non mancano poi tanti turni...

Modificato da sprugola - 07/02/17, 09:51

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)