Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 16/04 23:05 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Fanta vs realtà. La quiete prima della tempesta

PDF

klide - 17/04/16, 17:35

Le federazioni fanno muro contro muro, l'Euroleague vuole le sue competizioni e la FIBA una sua coppa europea. Se non l'avrà le federazioni perderanno il diritto a partecipare a Rio. Uno scontro inutile e anche stucchevole, dato che con buonsenso e un po' di onestà intellettuale si può giungere ad una conclusione logica e chiara. Strano che succeda nel basket, che in quanto ad organizzazione (vedi NBA) non hanno poi così tanto da imparare da altri sport.

Nel contempo noi giochiamo l'Eurolega e ce ne freghiamo del resto.

Anche perchè, a guardare le sfide dei quarti, ci son partite di altissimo livello tecnico.

oeb-kobefree rappresenta una sfida tra utenti di calibro, che non a caso han dato vita ad una serie sul 1-1. Molti puntano su CSKA e Davide fa lo stesso, ma perde gara1 perchè il Laboral fa la partita giusta e permette a kobe di avare il vantaggio. Gara2 però è un tranello e "Il Mago" batte "Il re". Gara3 sarà uno spettacolo.

forzasamp-forzagenoa. E' derby. Basterebbe questo per farvi capire l'importanza di passare il turno per entrambi.Il sampdoriano perde la prima sfida perchè il Fenerbahce segna pochi punti, ma al ritorno copia la scelta genoana e si va a Gara3, dove però dovrà sperare o cambiare tattica.
GothicLine-rave è una sfida identica alla prima citata. Uno gioca CSKA, l'altro Laboral. Staremo a vedere cosa ci riserverà la terza sfida.

In tutto ciò dani-gale1 si sfidano nel quarto meno incerto per palmares, ma con emozioni alla pari. Anche qui serve Gara3 per capire chi dei due la spunterà.

Quarti più incerti che mai.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)